IL DEPORTIVO NON SI FERMA PIU'.

Altra vittoria, altri 3 punti.
Il Deportivo non vuole fermarsi più e lo dimostra vincendo contro Oliveto 1989 per 8-3. Partita quasi mai in discussione, con i bumbicari che terminano il primo tempo sul 5-1.
Timida reazione degli avversari all'inizio del secondo tempo che cercano di riaprire la partita, ma il Deportivo ne ha molto di più e in pochi minuti chiude definitivamente i conti.
Ancora una buonissima prestazione di Assumma che con un poker trascina i bumbicari alla vittoria; ottimo esordio di Curatola tra i pali che conferma le sue , già conosciute, abilità.
Fa crack Pellegrino che lascia il campo anticipatamente per uno stiramento alla coscia destra; in settimana si capiranno meglio le sue condizioni.
Venerdì prossimo sfida contro i vincitori del campionato scorso: Atletico Pescatori. Si capirà di che pasta è fatto questo Deportivo che con i suoi 7 punti in 3 partite ha un pò spiazzato tutti.
Meriti propri o demeriti degli avversari incontrati in questo inizio di campionato? Venerdì potrebbero arrivare le risposte.

TABELLINO
OLIVETO 1989 VS DEPORTIVO BUMBICARI 3-8
Fomazione: Curatola, Orfeo, Baesso, Costa Assumma, Pellegrino, De Berardini, Marcianò
Marcatori: Assumma (4), Pellegrino , Baesso, De Berardini
Ammoniti: -
Espulsi: -